Dopo Platinette, Radio Deejay perde un’altra delle sue colonne storiche: ad andare via è stavola Fabio Volo che dopo dodici anni lascia la radio di via Massena a causa di quelle che lui stesso, su twitter, ha definito “idee diverse”.
Voci di corridoio individuano nei motivi che hanno portato il popolare conduttore radiofonico a lasciare Radio Deejay alcuni screzi con il padrone di casa Linus.
Gli stessi motivi che, si dice, avrebbero portato anche Platinette a lasciare Radio deejay. Linus il terribile, insomma, se è vero che Fabio Volo ha lasciato per incompatibilità di carattere con il conduttore di Dj chiama Italia che a quanto pare viene “sopportato” solo da Nicola Savino, suo braccio destro ormai da tempo.
► PLATINETTE E LINUS SONO AI FERRI CORTI E NON SI PARLANO PIU’
Fabio Volo ha confermato l’addio a Radio deejay su Twitter ma ha cercato di sminuire il presunto litigio con Linus. “Il Volo del mattino non andrà più in onda – ha scritto -, sono stati degli anni bellissimi per me e ringrazio tutti. Non ho litigato con nessuno: solo ideee scelte diverse, siamo rimasti in buoni rapporti“.
Ma sarà vero? In attesa di conoscere, magari, nuovi particolari sulla vicenda, i fans di Fabio Volo potranno continuare a sentire la sua voce – e anche a vederlo – a partire da questa sera quando alle 23.15 Fabio Volo sbarcherà su Rai 3 con la seconda stagione di Volo in diretta (con tre appuntamenti settimanali al martedì, mercoledì e giovedì).