Fabio Volo ha smesso gli abiti da scapolone già da un po’ e lontano da occhi indiscreti ha deciso di dedicarsi alla famiglia e all’amore per la bellissima Johanna Hauksdottir che quindici mesi fa lo ha reso padre di Sebastian. Ma secondo Diva e Donna la compagna di Fabio volo sarebbe di nuovo in dolce attesa e a inchiodarla ci sarebbero alcune foto che la ritrarrebbero con pancino in evidenza.
Johanna Hauksdottir dunque potrebbe rendere Fabio Volo papà bis a tempo record visto che lo scrittore ha sperimentato le gioie della paternità appena un anno fa. Nella foto pubblicata dal settimanale Diva e Donna si vede Fabio Volo in giro con la compagna che, seppur vestita larga, mostra un pancino sospetto e piuttosto pronunciato che farebbe pensare proprio ad una gravidanza in corso. Effetto ottico e realtà delle cose?
Per il momento Fabio Volo non ha confermato la notizia e dunque il dubbio rimane. Che Johanna Hauksdottir abbia soltanto forme più rotonde dopo la prima gravidanza? Il bresciano più volte ha ripetuto che la nascita di Sebastian gli ha cambiato la vita in meglio e nemmeno lui se lo sarebbe mai aspettato visto che per tantissimi anni ha tenuto a debita distanza tutto quello che poteva avvicinarsi anche solo lontamente all’idea di una famiglia.
Poi l’incontro con Johanna Hauksdottir ha cambiato letteralmente la sua vita. Forse l’americana ha saputo prenderlo, fatto sta che contro ogni aspettativa Fabio Volo ha messo la testa a posto ed è diventato papà di un bellissimo bambino. Secondo Diva e donna adesso la bella esperienza starebbe per essere bissata dalla coppia: staremo a vedere…
Photo Credits | Getty Images