Home » presentatori » Filippo Bisciglia, non mi reputo un conduttore

Filippo Bisciglia, non mi reputo un conduttore

Spread the love

Quest’anno ha presentato per il secondo anno consecutivo Temptation Island ma Filippo Bisciglia non si reputa un conduttore. Di strada da fare ne ha ancora molta il romano ex concorrente del Grande Fratello che, a differenza di molti suoi compagni di avventura, non rinnega la sua partecipazione al reality più famoso della tv.

Intervistato da Verissimo, Filippo Bisciglia dice:

No, no, mai! Perché devo rinnegare? Se non avessi fatto il Grande Fratello sicuramente non sarei qui, non mi riconoscerebbero le persone, quindi sono felicissimo. Anzi mi sono divertito tantissimo, lo rifarei. Non rinnego nulla! (…) Il Filippo di allora era un pazzo! Ero scatenato, ovviamente ero più giovane… Stiamo parlando di 10 anni fa, era la prima edizione di Alessia Marcuzzi, è stata una bellissima esperienza!”

FILIPPO BISCIGLIA, VOGLIO UN FIGLIO DA PAMELA CAMASSA

Poi il romano dice di non sentirsi propriamente un conduttore tv:

Beh conduttore… Sono contento che mi dici questa cosa, però piano piano, umile, piedi a terra e speriamo di poterlo diventare, però ancora è un parolone! (…) Le persone quando mi incontrano per strada, la prima cosa che mi chiedono è: ‘Filippo ma a Temptation Island è tutto vero?‘. E io rispondo alle persone: ‘Ma secondo voi Temptation Island sarebbe più facile farlo finto o vero?’ È facilissimo. È il programma più facile, perché rispecchia ciò che accade tutti i giorni – speriamo di no eh – se dei ragazzi vanno in vacanza e si trovano da soli un mese senza la propria fidanzata, può accadere quello che alcune volte accade, purtroppo. (…) Come conduttore l’ho vista da solo la differenza dal primo anno al secondo: piano piano mi sono reso conto che va sempre meglio e spero di andare sempre meglio!

Lascia un commento