Il programma VivaRai2 di Fiorello è irriverente e come sempre divertente, ma in questi ultimi giorni stanno accadendo cose alquanto particolari che rischiano di mettere in crisi amicizie di vecchia data.
La sigla dello show mattutino di Fiorello è cantata da Nina Zilli che ormai da anni si diletta in performance anche molto divertenti insieme allo showman siciliano.
Fiorello e Biggio fanno arrabbiare Nina Zilli
Eppure quest’idillio ha iniziato un po’ a scricchiolare dopo la diretta di ieri, quando Fabrizio Biggio, spalla di Fiorello in questo show, ha spoilerato la gravidanza della cantante. Si stava parlando dell’amore che lega la Zilli all’autore e cantante Danti, all’anagrafe Daniele Lazzarin, con Fiore che più volte ha stuzzicato Biggio sulla novità in arrivo per la coppia. Il problema è che poi è stato inequivocabilmente svelata la gravidanza della cantante, cosa che nessuno sapeva ancora.
Inutile ricorrere ai ripari, il tutto è sembrato così esplicito e la notizia ha fatto immediatamente il giro del web. A questo punto Nina Zilli ha dovuto intervenire sui social confermando la gravidanza, ma anche evidenziando la mancanza di rispetto avuta nei suoi confronti. La cantante ha cercato di mostrarsi ironica nelle sue parole, mandando anche a quel paese Biggio, ma ciò che è emerso dal suo post su Instagram è stato solo un grande rammarico per come sia avvenuto tale annuncio. Non lo aveva detto ancora ad alcune persone importanti della sua vita e purtroppo lo hanno scoperto in questo modo. Insomma la Zilli ha cercato di mascherare con il sarcasmo e l’ironia la rabbia per questo spoiler fatto durante VivaRai2, Fiorello e Biggio l’hanno combinata davvero grossa e chissà cosa abbia detto a loro in privato.
Le marachelle di Fiorello e Biggio
Non è stata la prima “marachella” di questo esilarante duo televisivo, perché qualche giorno fa, in occasione della prima puntata di Boomerissima su Raidue, Fiorello e Biggio avevano mandato in onda il numero di Alessia Marcuzzi. La presentatrice si è ritrovata ad essere inondata da diversi messaggi, quasi tutti assolutamente carini e graditi, ma inevitabilmente si è vista costretta a dover poi cambiare numero di cellulare.
Una bambinata che alla fine la Marcuzzi ha accettato con il sorriso, condividendo sul suo profilo Instagram alcuni dei messaggi ricevuti, ma sicuramente all’inizio non l’ha presa proprio benissimo. Vedere all’improvviso il proprio smartphone essere bombardato da messaggi su WhatsApp, creando un caos incredibile, non sarà stato sicuramente piacevole. A questo punto attendiamoci di tutto quando partirà il Festival di Sanremo, con Fiorello che sicuramente avrà in mente qualche scherzo particolare per il suo amico Amadeus.