Dopo la rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti il gossip si è scatenato.
Prima sulla presentatrice del Grande Fratello (sulla quale si era addirittura aperto un toto-scommesse sul nome del futuro fidanzato), poi su Francesco Facchinetti. Di lui si è detto di tutto: che fosse omosessuale, che fosse disperato per la fine della sua storia. Niente di vero, secondo il diretto interessato che su Twitter vuota il sacco e si sfoga dichiarandosi stanco di tutte le cattiverie uscite sul suo conto.
Francesco Facchinetti vorrebbe soltanto vivere questo momento delicato con un po’ di tranquillità , cosa che finora non gli è stata possibile. “Ieri mi hanno dato del gay, oggi del disperato. Domani del comunista e dopodomani del drogato. Il quadro è completo: sono una vera RockStar“, ha scritto ironicamente aggiungendo poi di non gradire molto i commenti sul suo conto.
► FRANCESCO FACCHINETTI SCHERZA SULLA FINE DELLA STORIA CON ALESSIA MARCUZZI
Insomma Francesco Facchinetti gradirebbe essere lasciato in pace anche perché, dopo la rottura con Alessia Marcuzzi, è stato spesso e volentieri chiamato in causa. Negli ultimi tempi si era vociferato che a causare la fine della storia con la presentatrice del Grande Fratello fosse stata la mamma di lui, troppo entrante.
► MARCUZZI-FACCHINETTI, ROTTURA A CAUSA DELLA SUOCERA?
In realtà i motivi della rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non si sono ancora scoperti: la cosa positiva è che i due si sono lasciati in ottimi rapporti anche e soprattutto per il bene della piccola Mia, la figlioletta che hanno insieme.