Francesco Facchinetti diventerà di nuovo padre, a distanza di circa due anni e mezzo dalla nascita della piccola Mia, avuta dalla ex compagna Alessia Marcuzzi: l’attuale fidanzata, Wilma Helena Faissol, brasiliana, è infatti incinta di cinque mesi e presto dunque lo renderà di nuovo padre.
Francesco Facchinetti racconta la sua gioia al settimanale Chi, da domani in edicola con il nuovo numero. Il conduttore dice che l’arrivo di una nuova vita è sempre un grande dono e che per questo motivo è al settimo cielo per questa nuova esperienza che lo farà diventare papà per la seconda volta.
Sono felice, una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli. Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa
Al fianco di Wilma Helena Faissol, Francesco Facchinetti ha insomma voltato definitamente pagina mettendo un punto alla storia con Alessia Marcuzzi con la quale sembra essersi lasciato piuttosto bene tanto che i due, anche dopo la rottura, si sono fatti vedere spesso e volentieri insieme anche alla piccola Mia che hanno in comune e che sta crescendo serena, come la stessa Alessia Marcuzzi ha più volte detto, nonostante sia figlia di genitori separati.
Francesco Facchinetti ha sempre sostenuto che Mia è la donna più importante della sua vita e che rimarrà sempre legato a Alessia Marcuzzi; adesso però è tempo di voltare pagina e pensare a una nuova vita…
Photo Credits | Getty Images