Home » presentatori » Francesco Mandelli vs The Kolors dopo lo sputo: Volevano picchiarmi

Francesco Mandelli vs The Kolors dopo lo sputo: Volevano picchiarmi

Spread the love

Continua la polemica dopo gli Mtv Awards condotti da Francesco Mandelli su Mtv, che hanno visto protagonista in negativo Stash e la band dei The Kolors. Il cantante napoletano ha sputato in diretta alle telecamere, furioso per un problema tecnico che, a suo avviso, avrebbe condizionato la sua performance.

Ma dal suo profilo Facebook il conduttore Francesco Mandelli condanna un gesto già ampiamente criticato sui social nonostante il tentativo di difesa dello stesso Stash il quale, anche lui via social, ha cercato di rimediare a quanto fatto. Ma Francesco Mandelli punta il dito contro i The Kolors, confessando anche che uno di loro a un certo punto stava per picchiarlo. Ecco quanto scritto dall’attore-conduttore:

MTV AWARDS, STASH SPUTA ALLE TELECAMERE: È POLEMICA

Due parole su quello che è successo ieri sera. I The Kolors erano arrabbiati per un problema tecnico durante la loro esibizione, alla fine della quale io sarei salito sul palco per consegnargli un premio. Loro se ne vanno e mi lasciano in diretta tv e davanti a 20.000 persone come un pirla. Non si fa. Io sono un professionista e rispetto tutti. E loro non hanno mostrato rispetto per me. Ho pensato che qualcuno deve dire a questi ragazzini che la professionalità è la prima cosa. Sono corso nel backstage per dirglielo e mi hanno aggredito verbalmente e fisicamente. Terribile. Uno di loro voleva menarmi. Quindi questa è la verità. Punto

Una polemica destinata a non placarsi e chissà se Stash replicherà alle accuse del conduttore degli Mtv Awards.

Lascia un commento