L’effetto nostalgia di Nemicamatissima, lo show di Rai 1 che ha riportato sullo stesso palco per due sere Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, icone della televisione degli Anni Ottanta, è piaciuto e non poco al pubblico televisivo.
A movimentare la messa in onda del programma per far crescere l’attesa c’erano state molte dichiarazioni diverse da parte delle due showgirl.
A gettare un po’ di benzina sul fuoco di aveva pensato Heather Parisi che aveva lanciato qualche non velata frecciatina alla Cuccarini dicendo di non essere mai stata sua amica e sminuendo un po’ le aspettative dello show.
►
Una strategia creata appositamente per lo show? Forse, ma le dichiarazioni di Heather Parisi hanno scatenato anche la reazione di Giancarlo Magalli che ha accusato l’americana di essere una vera e propria ingrata. Intervistata da gay.it ha sparato a zero su Giancarlo Magalli che l’aveva scelta per Ciao Weekend e che l’aveva definita una “donna poco puntuale, capricciosa, ma molto professionaleâ€.
Magalli, chi?
HEATHER PARISI CONTRO LORELLA CUCCARINI, SE BALLASSI SAREI PATETICA
È stata la risposta della Parisi che ha “rinnegato†il suo passato.
E così Magalli ha voluto semplicemente rispondere a Heather Parisi con una lettera indirizzata a Dagospia che la dice lunga sulla sua reazione. Garbata, ma decisa.
► LORELLA CUCCARINI ED HEATHER PARISI SI IGNORANO, RAPPORTI TESI IN TV
La Parisi non si ricorda di me? Mi dispiace. L’alzheimer è una brutta bestia. Non vedo altra spiegazione, visto che ha lavorato un anno con me a “Ciao Week End”, visto che la scelsi nonostante le molte telefonate di quelli che avevano già lavorato con lei che me lo sconsigliavano e visto che sono stato l’ultimo a farla lavorare prima che scappasse ad Hong Kong al seguito del marito latitante.
Cose buone.
photo credits| facebook