E’ rottura tra Linus e RadioDeejay? Un post pubblicato dallo speaker radiofonico sul suo blog personale fa sorgere il dubbio: potrebbe essere vicina insomma la fine della collaborazione tra le due parti?
Ecco quello che scritto Linus, lasciando intendere un certo malumore generale rispetto a quello che sarà il suo futuro lavorativo:
E poi la domanda da un milione di dollari: come vedi il tuo futuro? Vicino. Molto vicino. E diverso, molto diverso. Sto scrivendo la lettera, come Kobe Bryant. Deejay TV sta facendo il suo corso previsto, a breve sparirà anche il nostro piccolo logo e rimarrà solo il NOVE. Sapete come la penso, è stata un’occasione sprecata, ma ci sono cose che mi passano sempre per la testa e non posso farci niente. Soprattutto a questo punto è inutile recriminare
► MARCO BALDINI, ANCHE LUI RUPPE CON RADIO DEEJAY: ECCO PERCHÉ
Quello che è certo è che, pur non entrando nello specifico, Linus lascia trasparire una certa amarezza per il suo lavoro che probabilmente non gli dà più le soddisfazioni di un tempo. Ed è soprattutto nella seconda parte del suo intervento che lo speaker radiofonico lascia intendere di non essere molto d’accordo con i vertici della rete e con le decisioni da loro prese. Ma come sottolinea anche lo stesso Linus, adesso è tardi per recriminare o palesare qualsiasi tipo di dissenso perché ormai la strada è tracciata. Linus non entra nel merito, probabilmente di proposito, ma il suo addio a Radio Deejay potrebbe essere davvero una ipotesi probabile.