Lodovica Comello condurrà Singing in the car su Tv8, programma che doveva originariamente essere presentato da Aurora Ramazzotti. Ma la figlia di Eros e Michelle è bocciata all’esame per la patente e, essendo il programma ambientato in automobile, la scelta è ricaduta sulla 26enne conduttrice anche di Italia’s Got Talent. Che ammette di non sentirsi inferiore alla collega e di non sentirsi un piano B.
Intervistata da Il Corriere della Sera, Lodovica Comello dice:
Non mi sento un piano B, ero già in contatto con Magnolia, la casa di produzione del format. Non è stata una chiamata inaspettata. Avevamo girato anche una puntata zero. Quando mi è arrivata la proposta ho detto di sì. Sarà un game show musicale. Mi divertirò con i concorrenti e canterò. Ci saranno anche ospiti speciali. Voglio trovare un mio stile originale. Anche se non nego di aver fatto una full immersion di Carpool Karaoke di James Corden. La formula è diversa, ma l’ambientazione è la stessa
La 26enne ammette di essere una a cui piace molto guidare tanto che la patente l’ha presa prestissimo (e alla fine le è pure tornata comoda visto anche l’ingaggio per Singing in the car).
Mi piace guidare. La patente l’ho presa subito a 18 anni. Al quiz ho fatto solo due errori
A breve dunque la giovane conduttrice, brava e spigliata, sarà alla guida di un programma tutto nuovo all’insegna della buona musica: convincerà il pubblico? Lo scopriremo presto, quando Singing in the car avrà inizio…