Lorella Cuccarini è felicemente sposata con Silvio Testi tuttavia il suo matrimonio non è perfetto: è lei stessa a confessarlo in una intervista rilasciata DiPiù alla vigilia del suo ingaggio come giudice in Ti Lascio una Canzone, insieme a Massimiliano Pani, Chiara e Fabrizio Frizzi.
Le assicuro che la mia famiglia è tutt’altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimnio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono un collante importantissimo per la nostra unione
Lorella Cuccarini cambia poi argomento e passa al suo aspetto fisico. Dice di non essersi mai rivolta alla chirurgia estetica.
Non ho mai fatto interventi di chirurgia estetica. Ogni tanto faccio delle punturine di vitamine per “rinfrescare” il viso, ma niente di più. Non ho l’ossessione di sembrare una trentenne, non faccio una tragedia se mi spunta una ruga. Magari, in futuro, cambierò idea
Intanto è pronta per una nuova avventura, quella che la vorrà impegnata nel ruolo di giudice nel programma di Antonella Clerici che riprenderà su Rai 1 il prossimo 12 settembre. L’anno scorso la ex ballerina era stata al centro del gosisp per qualche incomprensione di troppo con Raffaella Carrà che prima l’aveva contattata per Forte Forte Forte, quindi era sparita nel niente dando il posto di giudice ad Asia Argento. Per come è andato poi il programma, fortemente criticato, le è andata bene…
Photo Credits | Getty Images