Home » presentatori » Marco Baldini contro i Vip che non lo aiutano: Alla larga

Marco Baldini contro i Vip che non lo aiutano: Alla larga

Spread the love

Dopo avere confessato i suoi problemi economici, Marco Baldini ha inanellato una serie di ospitate televisive nelle quali il toscano non ha fatto altro che chiedere aiuto, spiegando anche i motivi che lo avrebbero portato a lasciare la trasmissione radiofonica del’amico Fiorello.

Ma sui social, Marco Baldini torna all’attacco puntando il dito contro tutti coloro che si sono mostrati tanto amici quando le cose per lui andavano bene e che invece si sono dileguati in tempi record una volta che la ruota ha cominciato a girare dalla parte sbagliata. Il post di Marco Baldini è lungo ma punta il dito contro i Vip, gli appartenenti allo showbiz: sarebbero loro il principale bersaglio del comico toscano.

MARCO BALDINI, HO LASCIATO IL LAVORO CON FIORELLO PER SOLDI

[…] Le persone che mi sono vicine più volte mi hanno ammonito per aver raccontato tutta la mia situazione in pubblico, secondo loro non avrebbe prodotto nessun risultato e anzi mi avrebbe chiuso più porte di quelle che già avevo sprangate. Probabilmente hanno ragione ma capisco il loro intento che è quello di starmi vicino e di volermi bene. In effetti non mi sono mai aspettato niente dallo showbiz perché conosco molto bene l’ambiente e a parte quei pochi noti ho ricevuto tante pacche sulle spalle ma di fatto tanti calci nel c*lo. Per non parlare delle grandi risate nei corridori delle radio e delle televisioni. Le difficoltà sono trattate alla stessa stregua di malattie contagiose, meglio starne alla larga. Ma anche questo non mi preoccupa più di tanto perché sapevo bene a ciò che andavo incontro

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento