Home » Occorre smentire la bufala su Marco Columbro morto a maggio 2023

Occorre smentire la bufala su Marco Columbro morto a maggio 2023

Spread the love

Fondamentale smentire la bufala su Marco Columbro morto a maggio 2023, alla luce del fatto che alcuni titoli apparsi sui social stanno creando profonda disinformazione sul suo conto. A tal proposito, grazie ai fact checker che operano online, abbiamo ampie rassicurazioni sulle sue condizioni di salute oggi. E pensare che non si parlava di lui da diversi anni, come si nota qui di seguito.

Marco Columbro

Le ultime notizie sull’ex conduttore prima della bufala su Marco Columbro morto

Un Marco Columbro particolarmente commosso ha partecipato alla puntata di ieri sera di Studio 5, il programma condotto da Alfonso Signorini e dedicato ai personaggi che hanno fatto la storia di canale 5. Dopo l’apertura dedicata a Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Studio 5 ha ospitato Marco Columbro ripercorrendo insieme a lui le tappe salienti della carriera che ha visto la collaborazione strettissima con Lorella Cuccarini. Marco Columbro è apparso con le lacrime agli occhi, nel vedere i filmati che lo vedevano protagonista.

Mi commuovo perché erano anni davvero bellissimi – ha spiegato il presentatore toscano ad Alfonso Signorini che ha sottolineato come al presentatore brillassero ancora gli occhi -, erano altri tempi. Tempi in cui lavorare in televisione dava soddisfazione, perché c’era grande alchimia non solo tra coloro che andavano in video ma anche con quelli che lavorano dietro le quinte e rendevano possibile la messa in onda di un programma“.

Poi il presentatore toscano si è soffermato sulla sua compagna di viaggio Lorella Cuccarini, con la quale per moltissimi anni ha presentato Buona domenica e Paperissima. “La mia compagna ideale, con lei bastava uno sguardo per capirsi“, ha ricordato Marco Columbro che per tredici volte ha ricordato di avere vinto il Telegatto.

MARCO COLUMBRO SPIEGA PERCHE’ E’ STATO ESCLUSO DALLA TV PER MOLTI ANNI

Il presentatore da qualche tempo non fa più parte dei palinsesti Mediaset ma ha traslocato su Vero Tv. Qualche tempo fa, in una intervista rilasciata a Diva e donna aveva colto la palla al balzo per sottolineare quanto fosse stato dispiaciuto di essere stato fatto fuori così bruscamente dopo l’aneurisma celebrale che lo ha colpito nel 2001. “Ho aspettato per lungo tempo una chiamata che purtroppo non è mai arrivata“, ha confessato il toscano: “Forse pensavano che mi fossi rincoglionito dopo la malattia“.

Insomma, erano secoli che non c’erano aggiornamenti sul suo conto, prima che a maggio 2023 prendesse piede la bufala su Marco Columbro morto. Fortunatamente le cose non stanno così, trattandosi dell’ennesima fake news di quest’anno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento