Sembrerebbe proprio che questo flirt tra Massimiliano Allegri e Barbara D’Urso “non s’ha da fare”: dopo la smentita ufficiale di lei, infatti, ecco arrivare prontamente quella di lui che, diventato padre venti giorni fa del piccolo Giorgio, chiede che per rispetto di suo figlio e della sua compagna Claudia questi pettegolezzi senza fondamento cessino immediatamente di esistere.
Secondo il tecnico rossonero, infatti, che ha alle spalle due rapporti falliti che hanno prodotto altrettanti figli, le notizie diffuse questa settimana sarebbero false e tendenziose, nonché irrispettose nei confronti della sua situazione di padre di famiglia.
Responsabile della diffusione della news, com’è noto, è stata Selvaggia Lucarelli e la D’Urso stessa le ha lanciato la frecciatina in radio sostenendo che per scrivere certe cose si era evidentemente bevuta qualcosa.
Pertanto attualmente l’unica cosa da fare è aspettare e vedere se tra i due sussiste realmente qualcosa, o invece la Lucarelli ha preso semplicemente un abbaglio.