Maurizio Costanzo si scaglia, nemmeno troppo velatamente, contro Belen Rodriguez dicendo che lui e la moglie Maria De Filippi preferiscono a lei di gran lunga l’ex marito Stefano De Martino.
In effetti Maria, popolare conduttrice tv, negli ultimi anni ha dato al napoletano molto più spazio sul piccolo schermo. Prima l’ha piazzato a condurre il daytime di Amici che va in onda su Real Time, quindi lo ha scelto per molti dei suoi programmi. E insomma, non stupisce che il ballerino sia uno dei preferiti anche di Maurizio Costanzo che di recente, al settimanale Nuovo, ha affermato:
Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata
► MAURIZIO COSTANZO: MARIA È LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA
E schierandosi apertamente dalla parte di Stefano De Martino, Maurizio Costanzo pizzica anche Belen Rodriguez consigliandole di andare all’estero perché di lei ormai si è parlato anche troppo:
Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano
► STEFANO DE MARTINO DARÀ 1000 EURO A BELEN PER IL MANTENIMENTO DI SANTIAGO
E chissà come Belen Rodriguez prenderà la dichiarazione di una persona “potente” come Costanzo…
Photo Credits | Getty Images