Home » presentatori » Pippo Baudo elogia Cattelan: Uno dei migliori

Pippo Baudo elogia Cattelan: Uno dei migliori

Spread the love

Pippo Baudo ha sicuramente un po’ di esperienza in tv e sa individuare coloro che hanno la stoffa. Dopo avere criticato i talent, il popolare conduttore siciliano (che dalla prossima stagione sarà nuovamente a Domenica In), tesse le lodi di uno che un talent lo conduce. Stiamo parlando di Alessandro Cattelan, al timone di X Factor ormi da anni e coduttore in solitaria di E Poi C’è Cattelan.

Intervistato dal settimanale Oggi, Pippo Baudo dice che a suo avviso Alessandro Cattelan è uno dei migliori presentatori in circolazione.

E’ sicuramente uno dei migliori. Pronto, vivace, colto. Sa parlare e mettersi in gioco. Mi ha ben impressionato. Non sono un passatista, ci sono tanti giovani interessanti. Molti, però, vengono bruciati troppo velocemente. Appena qualcuno viene scoperto e mostra qualche capacità tutti gridano al miracolo e, appena questo accade, inizia la parabola discendente. In tema di miracoli bisognerebbe sempre ispirarsi al Vaticano, che tratta l’argomento da secoli: prima di santificare l’evento aspettare che si ripeta più volte e valutare bene le contingenze

Come già detto, Pippo Baudo torna in tv a ottant’anni. Felice, ovviamente, dopo che per tanti anni era stato lontano dal piccolo schermo, nonostante avesse fatto intendere più volte di bramare un ritorno in tv. e in merito al suo rientro in pompa magna su Rai 1, il conduttore dice:

PIPPO BAUDO CRITICA I TALENT: CREANO DISOCCUPATI

L’inattività m’intristisce, per lavare via queste sensazioni ho bisogno di quegli stimoli e di quelle preoccupazioni che solo il lavoro mi può dare

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento