Home » Pippo Baudo rassicura tutti, sta bene e non è in fin di vita

Pippo Baudo rassicura tutti, sta bene e non è in fin di vita

Spread the love

Nella serata di ieri si è diffusa in rete la notizia di Pippo Baudo in gravissime condizioni per un problema al cuore. In poco tempo questa voce ha fatto il giro dei social e a diffonderla è stato il sito di Fabrizio Corona, Dilinger News.

Una fonte dell’ex re dei paparazzi ha infatti parlato di Pippo Baudo ricoverato nella clinica Paideia di Roma a causa di un aggravamento delle sue condizioni di salute.

Pippo Baudo non è in pericolo di vita

Immediatamente si è diffusa questa notizia sui social che ha lasciato con il fiato sospeso tante persone che hanno a cuore il grande Pippo Baudo, presentatore che ha fatto la storia della televisione italiana. Per fortuna però è arrivata la secca smentita da parte dell’entourage del presentatore, più volte finito nel mirino delle fake news durante la sua lunga carriera. La verità infatti è che Pippo Baudo si è recato nella clinica Paideia di Roma per un problema al ginocchio ed i soliti controlli di routine.

Spesso l’ex presentatore si affida a tale clinica romana per sottoporsi ai vari esami di controllo, come insomma dovrebbero fare tutte le persone della sua età, ma qualcuno ha diffuso la voce di un suo ricovero d’urgenza per condizioni gravissime. Tutto assolutamente falso, Pippo Baudo sta bene e non ha nessun problema grave. Un bel sospiro di sollievo per coloro che stavano iniziando a credere come le condizioni di salute dell’ex presentatore fossero davvero al limite.

Pippo Baudo in clinica per controlli di routine

L’unica verità riguarda la presenza di Baudo in questa clinica nella giornata di ieri, ma semplicemente per sottoporsi ai soliti controlli di routine. Strano che Fabrizio Corona abbia dato adito a queste voci, diffondendo praticamente una fake news. C’è da dire come la smentita sia avvenuta dall’entourage di Pippo Baudo e non dal diretto interessato, ma avrà modo l’ex presentatore di farsi sentire nei prossimi giorni, anche perché il 7 giugno compirà ben 88 anni, una grande occasione per ringraziare tutti coloro che continuano a seguirlo.

Da tempo ormai non si vede più Pippo Baudo in televisione, ma chiaramente arrivati a quest’età diventa anche difficile riuscire a sottoporsi a dei ritmi televisivi che sono davvero stressanti. Lo abbiamo ascoltato per telefono in alcuni interventi avvenuti durante dei programmi Rai e chissà che non potrà farsi vedere a breve per una semplice ospitata. Pippo Baudo resta uno dei conduttori di spicco della televisione italiana, un esempio per tante persone che hanno iniziato ad inserirsi in quest’ambiente. Quello che conta è che Pippo Baudo sta bene e non è di certo in pericolo la sua vita.

Lascia un commento