Sarà ancora una volta Carlo Conti a condurre Sanremo il prossimo anno: l’edizione del 2017 dunque sarà affidata ancora all’esperto fiorentino che ha appena concluso la sua personale seconda edizione tra tantissimi commenti positivi.
Tutto è stato apprezzato del Festival di Sanremo 2016, anche la scelta dei valletti – Gabriel Garko e Madalina Ghenea, il primo sempre nel mirino sui social – surclassati da una super Virginia Raffaele. E così perché cambiare una formula che funziona e che ha convinto tutti, facendo registrare picchi di ascolti davvero molto alti su Rai 1?
► SANREMO 2016, PROMOSSI E BOCCIATI DI QUESTA EDIZIONE
E così ecco che, a pochi giorni dalla chiusra del Festival 2016, già si pensa alla prossima edizione, anche se manca in pratica un anno. Peraltro Carlo Conti aveva già fatto intuire che la sua presenza all’Ariston anche per l’anno prossimo non sarebbe stata da escludere e la conferma è arrivata nei giorni immediatamente successi alla kermesse in quello che è stato al’ddio ufficiale alla edizione 2016. Per il presentatore fiorentino dunque un altro attestato di stima da parte del direttore di rete Giancarlo Leone, che così facendo dimostra di avere grande fiducia in lui, e anche del pubblico che ha riservato a Carlo Conti e al suo Sanremo ascolti a capogiro per tutte e cinque le serate di messa in onda della kermesse musicale.
► CARLO CONTI, ADESSO AL CENTRO DELLA MIA VITA NON CI SONO PIÙ IO
E allora su Sanremo 2016 è appena calato il sipario ma è già tempo di guardare avanti…
Photo Credits | Getty Images