Uno dei protagonisti indiscussi di questa stagione televisiva appena iniziata è senza dubbio Stefano De Martino. Il presentatore di Affari Tuoi continua a macinare grandissimi ascolti, con grande soddisfazione tra i vertici Rai che hanno deciso di puntare tutto su di lui dopo l’addio di Amadeus.
Probabilmente De Martino si sta spianando la strada verso una lunga carriera proprio su Raiuno, con Sanremo nel mirino. Per ora dovrà guardare per due anni Carlo Conti sul palco dell’Ariston, ma sembra più che probabile che potrà essere il grande protagonista per le prossime edizioni.
Tanti auguri a Stefano De Martino
Parliamo però del presente di Stefano De Martino, quanto mai florido e felice, non solo per questo successo televisivo, ma anche per la serenità raggiunta in famiglia. Il conduttore Rai, che compie quest’oggi 35 anni, si è trovato circondato dall’affetto della sua famiglia di origine e dei suoi grandi amici. In una nota pizzeria del centro di Napoli Stefano De Martino ha deciso di festeggiare proprio il suo compleanno circondato dagli affetti più cari.
Visibilmente emozionato ha spento la candelina allo scoccare della mezzanotte, con amici e parenti che hanno più volte cantato anche le storiche canzoni napoletane che fanno parte della vita di Stefano e di tutti i napoletani. De Martino aveva voglia di ritornare nella sua terra di origine, lui che si divide tra Milano e Roma per questioni familiari e lavorative, ma che non dimentica mai Napoli ed appena può ritorna dalla sua famiglia.
La serenità raggiunta da Stefano De Martino tra lavoro e vita privata
Messi da parte i pettegolezzi della vita privata, dove finalmente è riuscito a trovare un po’ di serenità con la sua ex moglie Belen Rodriguez, Stefano si gode al meglio questa felicità personale e lavorativa. Mancava all’appello Santiago, ma festeggerà con lui a Milano in questi giorni, dove il ragazzo vive insieme alla mamma Belen. Stefano sta facendo di tutto per essere presente nella vita di Santiago, ha raccontato di recente che prende continui treni e aerei anche solo per andarlo a prendere a scuola.
Una vita da pendolare che però non gli pesa, visto che finalmente ha raggiunto la sua felicità. Sembra abbia messo attualmente un freno all’amore, preferisce insomma dedicarsi alla famiglia e al lavoro, ma chissà che un domani non possa trovare la donna giusta che possa accompagnarlo in questo difficile percorso chiamato vita. Attualmente non sembra mancargli niente, ma si sa come l’amore possa completare la vita delle persone. Ormai Stefano De Martino è entrato nei cuori di tanti italiani, la sua ironia e spontaneità sono la sua più grande forza e la speranza è che il successo non lo cambi.