Quando Milly Carlucci ha deciso di puntare su Teo Mammucari per la sua nuova edizione di Ballando con le stelle, era consapevole di portare in studio un personaggio un po’ scomodo, di certo poco pacato e molto provocatore.
La comicità di Mammucari non è sicuramente politicamente corretta, a volte non è chiaro se stia scherzando oppure stia enunciando un pensiero reale, sta di fatto che con lui di certo non ci si annoia.
Teo Mammucari continuo provocatore a Ballando con le stelle
Una buona dose di polemiche che ormai siamo abituati a vedere a Ballando con le stelle, ma fino ad ora era sempre stata soprattutto la giurata Selvaggia Lucarelli ad accendere il fuoco. Quest’ultima invece si trova spesso in difficoltà quando di fronte ha proprio Teo Mammucari, l’unico che effettivamente sembra tenerle testa. Teo però ha preso di mira, sin dalla prima puntata di Ballando con le stelle, Antonio Caprarica, noto giornalista ed inviato del tg di Raiuno.
Mammucari ha sempre criticato il modo di ballare di Caprarica, lo fa principalmente per stuzzicarlo e spesso i commenti sono anche piuttosto pesanti. Fino ad ora però il dibattito tra i due è sempre stato abbastanza contenuto, cercando di non andare sopra le righe, ma nell’ultima puntata è successo un bel casino. Mammucari, dopo aver terminato la sua esibizione, ha definito Caprarica un cane, per come balla. Commento che il giornalista non ha accettato, ma qui la reazione di Caprarica non è stata mandata in onda.
Scontro dietro le quinti tra Mammucari e Caprarica
Il duro confronto tra Mammucari ed il giornalista è infatti avvenuto nella sale delle stelle, stando a quanto riportato da Davide Maggio gli animi si sono sempre più accessi. I due si sono ritrovati faccia a faccia, venendo quasi alle mani e qui sono intervenuti gli altri concorrenti per separarli, con Mammuccari che è stato allontanato per un po’ dalla sala delle stelle.
Come si suol dire il gioco è bello finché dura poco, ma per il provocatore Mammucari non sembra essere così, continuando a punzecchiare la sua vittima. Caprarica è uno che non si tiene le cose per sé, ha sempre risposto a tono alle provocazioni del presentatore e comico, ma ora la situazione è davvero degenerata. Sui social è stata anche Selvaggia Lucarelli a confermare questo scontro, tant’è che ha preso le parti di Antonio Caprarica scrivendo che si tratta di un uomo perbene ed esprimendo tutta la sua solidarietà. Lo scontro quindi è realmente avvenuto, bisogna capire ora se qualcuno dei protagonisti racconterà come siano avvenute le cose. Attendiamo notizie a riguardo.