La cosa questa volta sembrava piuttosto seria tanto che l’ex velina aveva addirittura deciso di allontanarsi per un pò da Teo e di volare in Brasile portando con se la bambina, l’idea era quella di riflettere un pò e di trascorrere del tempo insieme alla sua famiglia.
Per fortuna però anche questa crisi sembra essere stata scongiurata, a dimostrarlo le foto pubblicate da Eva e che ritraggono Teo, Thais e la piccola Julia durante una vacanza a Miami. I tre si godono una giornata di mare e spiaggia, Teo si diverte a giocare con la sua bambina che gli da del filo da torcere scappando qua e la e costringendolo a rincorrerla. Sembra proprio che la piccola in fatto di carattere ha preso dal suo papà !
Quando Thais era incinta Teo aveva rivelato alla stampa i suoi timori, affermando di essere impaurito dal nuovo ruolo di genitore, ma dalle foto sembra che riesca a cavarsela benissimo, è un papà giocherellone ma anche attento, tenero e affettuoso.
L’occasione ovviamente ha permesso a Thais di fare ancora una volta piena mostra del suo fisico pressochè perfetto, dopo aver dovuto abbandonare il bancone di Striscia la Notizia perchè in dolce attesa le proposte di lavoro sono diminuite drasticamente, del resto lei si è mostrata pronta a fare la mamma a tempo pieno. Chissa se quando Julia sarà più grande deciderà di ritornare sotto i riflettori..