Il presentatore però si è lasciato andare a qualche commento poco lusinghiero su alcuni colleghi come Fiorello, Massimo Giletti, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.
Per quanto riguarda il primo citato è certo che a volte bisogna avere il coraggio di ritirarsi dalle scene oppure cercare le luci della ribalta con qualcosa di innovativo, perché “è facile approdare a Sky, senza sapere quanti ti guardano”. Su Fiorello però dice che in fondo è stato bravo a gestire le sue ospitate, perché guadagna di più per una pubblicità , che per fare un’intero programma.
TEO MAMMUCCARI CI PROVA CON BARBARA D’URSO
Mammuccari è sempre stato additato come personaggio trash, ma lui non ci sta e dice che il vero dramma sono i conduttori educati che presentano Maria Monsè come attrice affermata e Rai International che mette sul palco di Sanremo la Canalis, perché spera di vedere comparire Clooney.
Anche Belen non esce indenne da questa polemica, infatti Teo racconta di averla scartata al provino per Distraction perché si era presentata come fidanzata di Marco Borriello…