Mentre è indaffaratissima con la preparazione della finale del Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi ha avuto il tempo di fare un bilancio del primo anno di matrimonio con il marito, il produttore Paolo Calabresi Marconi con cui è convolata a nozze in Inghilterra il 1 dicembre 2014.
E intervistata da Chi ha parlato dei suoi due anni d’amore con il marito.
Sono una testa matta e lo sarò sempre, ma da quando c’è lui sono diventata più saggia, altrimenti non avrei fatto una cosa a cui non avevo mai pensato prima, tipo sposarmi.
Ha spiegato la conduttrice che ha parlato dettagliatamente del suo incontro con il marito, della loro frequentazione (andata avanti per gradi), ma ha anche ricordato come lui l’abbia romanticamente chiesta in moglie.
Siamo molto simili, i miei figli lo adorano. Quando ho capito che Paolo era l’uomo giusto per me, ho sentito che la mia inquietudine si era placata. Paolo mi ha chiesto di sposarlo in un modo molto romantico, in Provenza, spargendo una serie di mirtilli e di fragole sul mio cammino mentre ridevo come una pazza, urlavo e saltellavo dicendo: “Che bello, che bello!”, ma senza dire “Sì”.
Insomma per rendere la cose davvero perfette mancherebbe solo un figlio, ma nonostante le indiscrezioni che circolano di tanto in tanto per il momento non c’è nessun bebè in arrivo nella coppia Marcuzzi-Marconi. Per un figlio invece è necessario aspettare che Tommaso (nato dalla relazione con Simone Inzaghi) e Mia (nata dalla relazione con Francesco Facchinetti) siano davvero pronti per un fratello o per una sorella.
► FRANCESCO FACCHINETTI E ALESSIA MARCUZZI, ECCO COME GESTIAMO IL RAPPORTO FRA EX
I miei figli non sono ancora pronti, sono attaccatissimi a me, aspetto che siano loro a farmi capire quando sarà il momento giusto. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti. Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile.
Ha concluso la Marcuzzi che sta attraversando un momento molto felice della sua vita.