Ormai è ufficiale: è amore fra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. Ancora non si sa con esattezza come e dove sia scoppiato il colpo di fulmine, ma pare proprio che la conduttrice del Grande Fratello e il produttore sia amore, o quanto meno passione. Dopo giorni di indiscrezioni e di pettegolezzi, Alessia e Paolo ormai non si nascondono più e hanno ufficializzato la loro storia d’amore.
La coppia è praticamente tallonata giorno e notte dai paparazzi, ma sembra non farsi problemi di mostrare quanto sia innamorata. A pubblicare i nuovi scatti della coppia Novella 2000 che mostra Alessia e Paolo in una cena romantica al ristorante: fotografati al tavolo, i due sembrano ignorare il mondo e avere occhi solo per loro fino a scambiarsi il primo vero bacio in pubblico, incuranti degli sguardi intorno a loro. Pochi giorni fa la coppia era stata paparazzata mano nella mano mentre passeggiava romanticamente nella notte romana per trascorrere poi la notte a casa di Calabresi.
► ALESSIA MARCUZZI, FURIOSA CONTRO IL GOSSIP
La mattina successiva tutti i paparazzi erano appostati a immortale insieme la neo coppia. Pochi giorni fa Alessia aveva scritto un post su Facebook cercando di mettere a tacere le indiscrezioni sulla sua presunta, nuova relazione e tentando di difendere un po’ la sua privacy.
Alla fine però sembra aver ceduto e ha deciso di godersi la sua storia d’amore alla luce del sole: qualche tempo fa aveva detto di essere ancora single e di non avere tempo per l’amore, ma evidentemente il bel Paolo deve averle fatto girare la testa tanto da farle cambiare idea…
Photo Credits | Novella 2000