Home » presentatrici » Alessia Marcuzzi, con Paolo vivo una passione più sana e più matura

Alessia Marcuzzi, con Paolo vivo una passione più sana e più matura

Spread the love

Felicemente sposata da sette mesi con Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi si gode le vacanze insieme alla famiglia ed è pronta a un bilancio molto positivo del suo rapporto di coppia.

Intervistata da Chi ha raccontato tutti i segreti del rapporto con il marito arrivato dopo due relazioni importanti e la nascita di due figli, Tommaso e Mia.

Stiamo insieme solo da un anno e mezzo e ci siamo sposati lo scorso dicembre, se fra di noi non ci fosse passione ci sarebbe da preoccuparsi! Ci conoscevamo di vista da anni, ci incrociavamo con lo sguardo e questo ha alimentato il desiderio di conoscerci meglio, si è creata quella magia che abbiamo vissuto quando ci siamo avvicinati.

Ha rivelato la conduttrice de L’Isola dei famosi confermando quel che aveva avuto occasione di confidare in altre occasioni. Il segreto della loro unione sembra essere proprio il fatto di essersi incontrati da adulti.

ALESSIA MARCUZZI, LATO B SU INSTAGRAM DA FORMENTERA

Anche se faccio ancora cose da ragazzina sono diventata “grande” e vivo una passione più sana e più matura, mi sono sentita di condividere con il mio uomo anche la mia famiglia. Non c’è un segreto, quando stai con un uomo devi cercare di vivere il legame con trasporto e ritagliarti dei momenti di intimità per estraniarti dal mondo e concentrarti su di lui.

Rivela la conduttrice che elogia anche come Paolo sia riuscito a entrare con tatto e sensibilità anche nella vita dei suoi figli. E per quanto riguarda un terzo figlio, per la conduttrice, che quest’estate si dividerà fra la famiglia e il lavoro, non è ancora arrivato il momento.

So che, quando stai con una persona, fare un figlio è un modo per completarsi, ma ora io e Paolo siamo molto impegnati con Tommy e Mia.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento