Nuova foto pubblicata sui social per Alessia Marcuzzi che mostra costolette in evidenza: sdraiata sul bagnosciuga, in costume, la conduttrice romana è ancora più magra del solito (la posizione sdraiata aiuta) e subito quello che salta all’occhio è l’eccessiva magrezza tanto chiacchierata anche in passato.
Alessia Marcuzzi troppo magra: quante volte sui social si sono scatenate discussioni sulla presunta ed eccessiva magrezza della presentatrice? Lei non è mai intervenuta al riguardo, nonostante spesso e volentieri sia stata al centro delle critiche. L’ultima volta poche settimane fa, quando Alessia Marcuzzi si è divertita a posare in costume pubblicando delle foto su Facebook che hanno scatenato un polverone, con decine e decine di fan pronti a criticarla ricordandole che non è più una ragazzina.
► ALESSIA MARCUZZI IN COSTUME SU FACEBOOK E PIOGGIA DI INSULTI DAI FAN
Non si può piacere a tutti, e questo è ovvio, però tutto si può dire tranne che Alessia Marcuzzi non si mantenga bene: d’altronde la romana ha superato da un po’ i quaranta e, nonostante tutto, sembra ancora una ragazzina. E poco male se ogni tanto si diverte con la macchina fotografica: non è mai né volgare né tantomeno eccessiva.
► ALESSIA MARCUZZI, GAMBE MAGRISSIME SU FACEBOOK
E comunque Alessia Marcuzzi sa bene come tenere a bada le critiche e nella maggior parte dei casi non se ne cura. Eccola dunque di nuovo in costume nel corso di una vacanza tutta al femminile con le amiche di sempre, Sabrina Laganà , la moglie di Marco Morandi, e Claudia Scutti.
Photo Credits | Instagram