Nuovo punto di partenza per Alessia Marcuzzi che, a partire da questa sera, si ritroverà a condurre un nuovo programma tutto suo e per la prima volta andrà in onda su Raidue.
Boomerissima, questo è il titolo dello show, è una sorta di grande festa dove si scontrano due generazioni differenti: millennials e boomer. La Marcuzzi ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove ha voluto parlare di questa sua ripartenza, un’avventura tutta nuova, emozionante e che la rende assolutamente felice.
E’ tempo di ripartire per Alessia Marcuzzi
L’idea di lasciare per due anni la tv è stata fondamentale per ricaricare le pile, ma soprattutto per trovare la sua strada, qualcosa che potesse stuzzicarla nuovamente e così è riuscita, insieme anche a degli amici autori, a creare questo Boomerissima. Il tempo necessario per chiarire tutte le idee ed ecco che finalmente Alessia Marcuzzi ritorna in tv, ma lo farà per la prima volta sulla Rai.
Una scommessa a tutti gli effetti che però non spaventa la presentatrice ex Mediaset, per lei Raidue è la rete perfetta per questo suo nuovo show e probabilmente a Cologno Monzese non poteva andare in porto. Ha avuto la fiducia di Coletta e si è impegnata per creare qualcosa di nuovo che potesse stuzzicare giovani, ma anche persone più adulte, con un programma dove i ricordi emergeranno a cascata.
La scommessa di Boomerissima
Si confronteranno canzoni del passato con quelle del presente, programmi che hanno fatto la storia della televisione e tutto ciò che appartiene al mondo dei millennials e dei boomer. Alessia non è preoccupata di come andrà il suo programma, Boomerisima è una scommessa ed ha messo in preventivo che potrà essere persa, ma quello che conta per lei è poter fare qualcosa che la renda assolutamente felice.
Ritornare in tv senza il giusto stimolo non avrebbe avuto senso per la presentatrice, lo ha fatto perché ha avuto nuovamente quella scintilla che garantisce felicità e gioia. Questo lavoro costante sul nuovo programma le ha anche permesso di superare meglio la fine del suo matrimonio, una necessità dovuta alla costante ricerca della felicità. Ora Alessia Marcuzzi si dice serena, è un buon periodo della sua vita, quando finisce un matrimonio non è mai semplice, ma nelle sue scelte viene sempre appoggiata dalla sua famiglia che non la giudica mai. Avere al fianco persone così importanti è un privilegio per la Marcuzzi che coinvolge sempre anche i suoi figli, con i quali parla molto e sono parte integrante della sua felicità. In bocca al lupo Alessia!