Alessia Marcuzzi è la maga del selfie: si definisce così lei stessa che negli ultimi anni ci ha abituato a foto a ripetizione sui social dove è sempre molto attiva. E ai microfoni di Tgcom, la romana svela quali sono i segreti per apparire perfetta in costume.
Posso subito svelare il segreto: usare i filtri giusti. Ci sono delle tecniche precise, ad esempio mettersi davanti allo specchio del mio bagno, che è fantastico, tirare la pancia in dentro, trovare le pose giuste e il fisico è subito perfetto. Sono una maga del selfie
► ALESSIA MARCUZZI, PROVA BIKINI SU INSTAGRAM
Insomma per la conduttrice che tra poco vedremo nuovamente al timone del Coca Cola Festival, il giochetto sembrerebbe essere semplice: pancia in dentro, posa plastica e via! n realtà per avere un fisico come il suo, soprattutto dopo due gravidanze, serve anche molto altro.
Alessia Marcuzzi intanto è molto magra e la sua eccessiva magrezza è stata anche oggetto, in passato, di preoccupazione da parte dei fan che avevano cominciato a esprimere qualche perplessità sul fatto che potesse soffrire di disturbi alimentari. Alessia Marcuzzi ha sempre rispedito le accuse al mittente, dando sempre meriti al suo metabolismo attivissimo e al fatto che con due bambini piccoli riuscisse a mantenersi sempre attiva.
E adesso che l’estate è arrivata e che Alessia Marcuzzi ha già cominciato ad apparire in bikini su Instagram e Facebook, ecco che la romana svela anche il segreto per apparire sempre in forma e perfette anche se perfette non si è. Non la farà un po’ troppo facile?
Photo Credits | Alessia Marcuzzi Facebook