Fin da subito, Alessia Marcuzzi ha preso le distanze dalle affermazioni di Eva Henger, prima eliminata dell’Isola dei Famosi, che ha accusato Francesco Monte di avere fumato canne nell’hotel dove tutti alloggiavano prima dell’inizio del reality.
Ma su Instagram la conduttrice romana rincara la dose puntando il dito ancora contro Eva Henger e usando frasi anche abbastanza pesanti:
In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione. Io sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro con onestà da 25 anni. Figurarsi se mi faccio rovinare le giornate per così poco. Non so fingere… il suo modo di fare non mi è piaicuto. Se io avessi avuto fastidio di qualcosa lo avrei detto dal giorno 1 alla produzione e non sarei neanche salita su quel pullmino di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti! Ah la visibilità , quanto può incattivire le persone. Non ne parlerò più neanche in puntata, non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò. […] io non ho mai fumato neppure una sigaretta nella mia vita eppure non amo tutto questo voler esternare in questo momento. Non era la sede per parlarne, il tema è troppo delicato. Io, da mamma avrei agito in altro modo… più discreto. Non avrei urlato in diretta quelle cose in maniera così pesante
Photo | Getty Images