Alessia Marcuzzi non può più nascondersi: la sua storia con il produttore Paolo Calabresi Marconi ormai sembra essere uscita allo scoperto, ufficializzata dal primo bacio in pubblico della coppia paparazzata nella notte romana da Diva e donna. Pazienza. Alessia sa bene che la sua vita privata è sempre stata sotto i riflettori e soprattutto da quando ha chiuso la storia con Francesco Facchinetti.
La conduttrice del Grande Fratello però non sembra aver apprezzato quanto scritto dai giornali che avrebbero riportato delle dichiarazioni, a lei attribuite, ma del tutto inventate. E così Alessia ha deciso di sfogarsi attraverso la sua pagina Facebook con un messaggio che metta in chiaro le cose. “So che la mia vita privata è esposta ai media – ha scritto la conduttrice romana – e non ne ho mai fatto un dramma, ma leggere i titoli di alcuni giornali con dichiarazioni che non ho mai rilasciato mi fa un po’ sorridere. Perchè i miei sentimenti sono privati, quelli si…per fortuna. Baci a tutti e questa è la canzone che ho scelto stamattina:-)))” (Good Charlotte – I Just Wanna Live)â€.
ALESSIA MARCUZZI, LA NUOVA FIAMMA È PAOLO CALABRESI MARCONI
Insomma la conferma della storia è arrivata anche se per il momento Alessia preferisce non parlarne ancora (forse per scaramanzia?). Di recente la conduttrice aveva sempre assicurato di essere ancora single a distanza di un anno dalla fine della storia con Facchinetti e di essere fin troppo occupata fra i figli, Mia e Tommaso, e sulla carriera, per poter pensare alla sua vita privata. Non resta che attendere le prime dichiarazioni della conduttrice per capire come sia scattato il colpo di fulmine con il bel Paolo.
FOTO FACEBOOK