E’ bastato un messaggio, prima pubblicato su Facebook e poi cancellato subito dopo, a movimentare il gossip che parla di gelo tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, quest’ultimo diventato nei giorni scorsi papà bis dopo la nascita di Leone, avuto dalla compagna Wilma Helena Faissol. Potete leggere quello che è successo subito dopo il salto.
Dopo l’annuncio di papà Facchinetti, che su Facebook ha condiviso con i fan la gioia della sua nuova paternità , arrivata dopo quella di Mia (avuta dalla ex Alessia Marcuzzi), proprio Alessia Marcuzzi aveva scritto su Facebook per fare gli auguri al suo ex. Un messaggio breve e conciso, nel quale si leggeva: Auguri papà Francesco e benvenuto Leone! Mia&Me
Un messaggio che in pochissimi sono riusciti a vedere perché poi nel giro di poche ore Alessia Marcuzzi ha cancellato: come mai? Forse la conduttrice romana ha pensato di essere stata inopportuna e ha provveduto allora a cancellarlo? Forse ci ha ripensato credendo che fosse meglio fare gli auguri a Francesco Facchinetti di persona? Non si sa, ma quello che si sa è che il messaggio di Alessia Marcuzzi per Francesco Facchinetti è sparito da Facebook senza un motivo preciso. Per quanto ci riguarda parlare di gelo tra i due ex ci pare esagerato anche perché tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi i rapporti sono rimasti buoni tanto che lui ha sempre speso belle parole nei confronti della ex sottolineando più volte che rimarrà la donna più importante della sua vita.
► FRANCESCO FACCHINETTI, SPOSO WILMA MA ALESSIA MARCUZZI RESTA LA DONNA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA
E allora cosa è successo?
Photo Credits | Getty Images