Vacanze natalizie al caldo per Alessia Marcuzzi che ha scelto la splendida cornice dei Caraibi per passare la sua luna di miele insieme al marito, Paolo Calabresi Marconi. La popolare conduttrice romana si diverte a posare davanti alla telecamere e sfoggia un Lato B davvero invidiabile.
In riva al mare, di spalle, Alessia Marcuzzi mette in evidenza le sue forme e un lato B decisamente tonico, a dispetto dei suoi 42 anni. La popolare conduttrice si sta divertendo insieme al neo marito, pronta per tuffarsi in una nuova avventura televisiva che dalla fine di gennaio la vedrà protagonista al timone dell’Isola dei Famosi, il reality che per la prima volta dopo dieci anni andrà in onda su una rete Mediaset e non sulla Rai che a lungo l’ha ospitato. Per Alessia Marcuzzi, scelta tra tanti nomi che si sono fatti in questi mesi di toto conduttore de3ll’Isola, ecco dunque una bella responsabilità visto che le aspettative intorno a questo programma sono tante e Mediaset ci punta un bel po’.
► ALESSIA MARCUZZI, ECCO TUTTI I DETTAGLI DEL MIO MATRIMONIO
Ed è per questo allora che la bella Alessia Marcuzzi ha deciso di salutare momentaneamente l’Italia per scappare al caldo e rilassarsi. E cosa c’è di meglio di una bella vacanza ai Caraibi per fare il pieno di sole e energia? Tra le tante foto pubblicate dalla showgirl, però, quella che ha destato particolare attenzione è la stessa che vi riproponiamo e che vede Alessia Marcuzzi in costume con Lato B in mostra.
Foto | Instagram