Non si può dire che quest’anno Alessia Marcuzzi stia vivendo un Grande Fratello troppo tranquillo. La presentarice romana è sempre stata nell’occhio del ciclone per avere, secondo alcuni, favorito dei concorrenti rispetto ad altri.
Oggi si viene a sapere che qualcuno ha un po’ esagerato, minacciando lei e addirittura i suoi figli. Così Alessia Marcuzzi si sfoga su facebook facendo sapere di essere disgustata da questi atteggiamenti.
La presentatrice invita tutti a fare un passo indietro e dice che lei non ha nessuna soddisfazione a far vincere un concorrente piuttosto che un altro.
► ALESSIA MARCUZZI E’ STUFA DELLE CRITICHE RICEVUTE PER I SUOI COMPORTAMENTI AL GF12
Le persone però quest’anno sono particolarmente intransigenti con lei, accusata invece di avere favorito alcuni concorrenti – il gruppetto delle comari formato da Chiara, Enrica e Floriana – su altri, nello specifico Amedeo Aterrano e Rudolf Mernone, quest’ultimo auto-eliminatosi dopo un diverbio piuttosto acceso in diretta proprio con Alessia Marcuzzi.
La presentatrice del Grande Fratello ha sempre negato (ovviamente) di avere delle preferenze tra i ragazzi della casa specificando che tutti i ragazzi – senza alcuna eccezione – sono stati scelti da lei e dagli autori e quindi non avrebbe avuto senso poi cercare di farne fuori uno piuttosto che un altro.
► ALESSIA MARCUZZI SI SCAGLIA CONTRO CATERINA SIVIERO SU FACEBOOK
Fatto sta che in molti hanno continuato – e continuano a vedere – in lei un atteggiamento scostante e battagliero nei confronti di alcune persone e il caso di Caterina Siviero, “attaccata” su facebook dalla stessa presentatrice che le ha dato della gatta morta per avere tradito Armando Avellino con Fabrizio Conti, è stato l’ennesimo caso di discordia tra la timoniera del Grande Fratello e gli spettatori del reality. Molti l’hanno accusata di essere stata troppo severa, lei che in quanto presentatrice dovrebbe invece essere sopra le parti.