Vacanze per ricaricare la spina. Quelle che si è concessa Alessia Marcuzzi, reduce dalla rottura con il padre di sua figlia, Francesco Facchinetti.
Secondo quanto riporta oggi il settimanale Novella 2000, Alessia Marcuzzi sarebbe volata a Dubai insieme alla sua famiglia e alla piccola Mia.
Con lei non ci sarebbe ovviamente Francesco Facchinetti con il quale la relazione si è interrotta ormai da un paio di mesi. I due pare abbiano comunque mantenuto buoni rapporti soprattutto per il bene della piccolina (che ha fatto un anno lo scorso settembre): dunque non è detto che in queste vacanze di Natale, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non possano passare del tempo insieme.
► MARCUZZI-FACCHINETTI ANCORA INSIEME PER IL BENE DI MIA
La rottura Marcuzzi-Facchinetti ha tenuto banco per settimane: dopo le innumerevoli voci di crisi, i due presentatori hanno dovuto rendere pubblica la rottura dato che il gossip non dava loro tregua. In proposito se ne sono anche dette di tutti i colori ma la verità è che i veri motivi della separazione, (repentina) dei due non si sapranno mai. Intanto la presentatrice del Grande Fratello si concentra sui suoi affetti e su Mia che ha bisogno di tantissime attenzioni. Senza trascurare il lavoro perché, sempre secondo quanto riporta Novella 2000, per la presentatrice romana c’è un progetto televisivo niente male all’orizzonte…