In una lunga intervista al settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi torna a parlare del rapporto che la lega a Francesco Facchinetti, padre di sua figlia Mia. Nelle scorse settimane, soprattutto dopo che il conduttore è diventato nuovamente papà se ne sono dette di tutti i colori e anche la romana era intervenuta per affermare di essere rimasta male di alcune parole pronunciate dall’ex.
Ma nell’intervista a Oggi, Alessia Marcuzzi torna a parlare di Francesco Facchinetti mettendo a tacere tutte le malelingue che vorrebbero i due ex in forte attrito.
Il gossip sta marciando sopra a una questione che di fatto non esiste. La compagna di Francesco ha partorito con la mia ginecologa. Il loro bimbo, Leone, indossava il maglioncino azzurro che avevo messo a Tommaso quando è nato. Mi sono molto commossa per l’arrivo di questo bimbo. Il mio impegno è aiutare la nostra famiglia a essere felice. I miei figli sono sereni, stanno bene ed è solo questo che conta per me
► ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI, È POLEMICA DOPO LA NASCITA DI LEONE
Insomma non ci sarebbe alcun attrito tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi che passeranno anche il giorno di Natale insieme come succede in ogni famiglia allargata che si rispetti.
Io mi ci impegno ogni giorno per fare vivere i miei figli più tranquilli possibile. Il Natale, per esempio, lo facciamo tutti insieme. Vado d’accordo con i papà dei miei figli ma lo dico sapendo di essere fortunata perché nella maggior parte dei casi non succede così
Photo Credits | Facebook