Amici 13 dovrebbe tornare per la fine di novembre, come ha lasciato intendere Maria De Filippi che qualche giorno fa è stata ospite di Rtl 102.5. Ma quest’anno il talent show più famoso di canale 5 potrebbe avere qualche novità . Secondo le indiscrezioni che in queste ore stanno facendo capolino sul web, Maria De Filippi potrebbe essere affiancata alla guida di Amici 13 da un altro conduttore.
Già , ma chi? Intanto occorre verificare se questo chiacchiericcio può avere una base di verità oppure no. In effetti la stessa Maria De Filippi, in radio, ha annunciato che quest’anno Amici 13 spazierà un po’ ma non ha specificato però questo “spaziare” a cosa si riferisca di preciso. E allora, l’ipotesi più gettonata sul web è quella di pensare che a condurre Amici 13 quest’anno potrebbero essere in due: Maria De Filippi, che lo presenta dagli albori, quando la trasmissione di chiamava ancora Saranno famosi, e una new entry che abbiamo ragione di credere che potrebbe essere maschile.
Le ipotesi sul web si sprecano. C’è chi pensa che ad affiancare Maria De Filippi, qualora quest’anno Amici preveda la doppia conduzione, potrebbe essere Gabriel Garko. Il popolare attore è grande amico di Maria De Filippi ed è stato praticamente sempre tra gli ospiti nelle ultime stagioni di Amici. Che quest’anno possa vestire gli inediti panni di conduttore? Anche Enrico Brignano è tra i papabili. Il bravo comico, nella passata stagione, è stato protagonista delle puntate serali con i suoi monologhi e ad Amici 13 potrebbe diventare a tutti gli effetti un presentatore. C’è chi dice che potrebbe essere addirittura Stefano De Martino a tornare in pista, dopo che il ballerino aveva deciso di lasciare per stare accanto alla famiglia.
Insomma di ipotesi ce ne sono a bizzeffe, ma chissà se almeno la metà di queste sono sensate. Sarà comunque questione di settimane e poi il mistero sarà svelato…
Photo Credits | Getty Images