Home » presentatrici » Amici 13, Maria De Filippi commenta le voci di addio di Moreno

Amici 13, Maria De Filippi commenta le voci di addio di Moreno

Spread the love

Dopo l’ultima puntata del serale di Amici 13, con Moreno pesantemente attaccato dai giudici e particolarmente nervoso, sul web erano cominciate a circolare alcune voci secondo cui il cantante rapper vincitore della scorsa edizione del talent avrebbe voluto lasciare il comando della squadra bianca, lasciando il posto all’amica e collega Emma Marrone.

Moreno via da Amici 13, dunque, perché non particolarmente tutelato. E così sulla questione, che ha animato il web nonostante i giorni festivi, è subito intervenuta Maria De Filippi con un messaggio breve e conciso sulla pagina facebook del programma.

Riguardo alle polemiche che circolano su internet, volevo dirvi che con Moreno non c’è nessun problema. A volte, e ancora non capisco perché, sembra che i toni e le risate non contino (mi riferisco alla mia intervista/tormentone di stamattina su RTL). In compenso contano le parole magari non pronunciate“.

MARIA DE FILIPPI E ROBERT DE NIRO, TENSIONI AD AMICI 13

Nessun addio, dunque, con Moreno che sarà ancora protagonista al comando della squadra bianca nella prossima puntata del serale di Amici 13 che conterà una sola eliminazione e non due, come invece era stato fino ad ora. Il giovane cantante genovese se la sta cavando bene nonostante il suo rivale, a capo della squadra blu, sia un artista di grande esperienza come Miguel Bosé, riconfermato da Maria De Filippi dopo l’anno scorso.

E’ chiaro che il paragone a distanza tra Moreno e Miguel Bosé abbia messo un po’ di tensione addosso al cantante rap che però rimarrà saldo al comando, sperando di portare uno dei suoi allievi alla vittoria.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento