La storia tra Antonella Clerici e Eddy Martens è conclusa ormai da tempo ma la popolare conduttrice Rai torna a parlare del padre di sua figlia con il quale i rapporti sono stati a lungo tesi, prima della separazione ufficiale.
Al settimanale Oggi che l’ha intervistata, Antonella Clerici getta acqua sul fuoco e lascia intendere di avere ritrovato un equilibrio con l’ex:
Le cose vanno bene, più passa il tempo, più le cose si appianano
Insomma sono lontane le tensioni degli ultimi tempi, con quei continui tira e molla che non avevano fatto altro che aumentare i dissapori tra i due. Oggi Antonella Clerici ha ritrovato la serenità non solo con l’ex ma anche in amore. Da qualche tempo fa coppia fissa con Vittorio Garrone del quale dice:
► ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE: NOZZE IN ARRIVO?
La nostra è una grande storia d’amore, tra noi c’è una passione forte e non sentiamo il bisogno di aggiungere le nozze a tutto questo. Gli amori in genere vanno così: ci si conosce, ci si fidanza, ci si sposa, si fanno figli e poi ci si lascia. Ecco, io preferisco fermarmi alla seconda tappa e godermi la complicità con Vittorio, questa vita su e giù tra Roma, Milano e Genova e le fughe d’amore che ci regaliamo per stare soli
Nei giorni scorsi erano trapelate anche voci di matrimonio imminente per la coppia ma, stando a quanto affermato da Antonella Clerici, le nozze non sembrano essere dietro l’angolo. Almeno per ora.
Photo Credits | Getty Images