Solitamente siamo abituati a sentir parlare di crisi tra Antonella Clerici ed Eddy Martens e invece stavolta l’intervista rilasciata dalla popolare conduttrice Rai è di tutt’altro stampo. A Visto, che ne raccoglie le confessioni, Antonella Clerici dichiara che con il padre di sua figlia Maelle il rapporto adesso va a gonfie vele e anche la passione è alle stelle.
Sto vivendo un bel periodo, con Eddy restiamo una coppia molto passionale. Siamo capaci di farci dispetti a vicenda ma, nello stesso tempo, non riusciamo a stare l’uno senza l’altra
E infatti proprio questo motivo – il non saper cioè rimanere lontani l’uno dall’altra – è stato quello che ha determinato il ritorno di Antonella Clerici con Eddy Martens dopo un periodo di rottura piuttosto lungo che ha tenuto separata la coppia, con Eddy Martens tornato in Belgio per seguire alcuni impegni lavorativi.
► ANTONELLA CLERICI, ECCO PERCHÉ SONO TORNATA CON EDDY MARTENS
Adesso Eddy Martens e Antonella Clerici sembrano stare attraversando un buon periodo, così come affermato dalla stessa conduttrice a Visto:
Eddy è molto rigoroso nella sua educazione e sono contenta così: i ruoli genitoriali devono essere diversi. […] Maelle è bilingue: è ormai nel suo Dna: mia figlia non mi ha mai chiesto perché la nonna paterna ha la pelle scura o perché il padre ha tratti somatici diversi da quelli della mamma. Per lei è una normalità che Eddy le si rivolga in francese, mentre con me deve parlare in italiano. Sono contenta che cresca così aperta di mentalitÃ
Photo Credits | Getty Images