Home » presentatrici » Antonella Clerici rifiuta la proposta di matrimonio di Eddy Martens e lui si infuria

Antonella Clerici rifiuta la proposta di matrimonio di Eddy Martens e lui si infuria

Spread the love

E’ tornato ormai il sereno tra Antonella Clerici e Eddy Martens che per un periodo sono stati lontani ma che poi sono tornati insieme, più uniti che mai, per il bene della figlioletta Maelle. E secondo quanto riporta Novella 2000 lui avrebbe deciso di chiedere la mano della popolare conduttrice Rai che però si sarebbe rifiutata. E Eddy Martens non l’avrebbe presa per niente bene, infuriandosi.

Antonella Clerici insomma non avrebbe proprio intenzione di convolare a nozze con il padre di sua figlia. E motivando il suo rifiuto al compagno si sarebbe nascosta dietro il fatto che il matrimonio non le ha portato bene in passato. Come dire: perché dovrebbe portarle bene adesso? La conduttrice di Senza Parole ha dunque deciso di lasciare le cose così come sono e poco male se Eddy Martens si è infuriato, decidendo di non accompagnarla alla serata di presentazione dell’Expo che Antonella Clerici ha condotto da Milano insieme a Paolo Bonolis.

ANTONELLA CLERICI, SE FINISCE CON EDDY MARTENS BASTA UOMINI

Anche perché, al rientro a casa, sempre secondo il racconto riportato da Novella 2000, Antonella Clerici avrebbe trovato un fascio di trecento rose rosse, segno dell’amore ritrovato del compagno. Insomma per il momento la storia tra i due va bene e Antonella Clerici non vuole mettere troppa carne al fuoco, rischiando magari di rovinarla. Nessun matrimonio dunque sarà fatto e Eddy Martens dovrà dunque farsene una ragione: quel che è stato è stato ma la popolare conduttrice di rifinire all’altare proprio non ne vuole sapere!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento