Antonella Clerici smentisce il matrimonio con Vittorio Garrone nel corso dell’ospitata odierna a Domenica In dove viene intervistata dalla padrona di casa Mara Venier.
In molti mi stanno chiedendo se è vero che mi stia per sposare. No, non è assolutamente vero. Io non reputo così importante l’idea di avere una fede al dito
Domenica In, Antonella Clerici si commuove parlando di Fabrizio Frizzi
Poi Antonella Clerici, attualmente in tv con Sanremo Young, racconta vivere tra la Liguria, il piemonte e la Lombardia e di tornare a Roma spesso, per lavoro:
Ora vivo tra Lombardia, Piemonte e Liguria, in provincia di Alessandria, in un mondo un po’ bucolico. Mi ci trovo molto bene: penso, vivo lì, scrivo, mi rilasso. Quando voglio il caos mi basta venire a Roma, dove per lavoro vengo spessissimo, oppure a Milano” inizia Antonella spiegando del suo recente trasferimento da Roma per seguire l’amore. “Forse ne avevo anche un po’ bisogno, sicuramente ne aveva bisogno la mia bimba, molto dedita alla natura. L’ho resa felice, ha molto modificato il suo carattere. Là la scuola è pubblica, si è fatta le sue amichette, ha il suo cavallo… Lei è come me: le piacciono le cose semplici e trovo che stia meglio ora. La verità è che è stato l’amore a spingermi a questo, fino a qualche anno fa era impensabile
Insomma, a Domenica In, Antonella Clerici mostra di vivere una fase della sua vita molto gratificante dopo anni, quelli seguiti alla rottura con il padre di sua figlia, sicuramente più delicati.