Aurora Ramazzotti fa carriera e si prepara al suo imminente debutto televisivo. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata scelta per condurre la fascia Daily di X Factor 9, il talent show di Sky che torna in onda a partire da settembre.
Non che la figlia d’arte di turno abbia soffiato il posto ad Alessandro Cattelan, confermato alla conduzione di X Factor, ma insomma, il fatto di essere figlia dei suoi genitori sembra che abbia contato non poco.
Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non devo l’ora di conoscere i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre.
Ha subito reso noto la ragazza. Di certo da quando ha compiuto 18 anni la figlia di Michelle Hunziker-Eros Ramazzotti si è conquistata a suon di gaffe, incursioni sui social e gossip il suo onorato posto nel gossip.
Prima ha cominciato a inondare il suo profilo social di foto, poi è uscita allo scoperto con il fidanzato Edoardo Gori (con cui sembra essere in crisi), poi ha conquistato il ruolo di testimonial nella nuova campagna pubblicitaria di Trussardi (scelta su cui forse avrà poco inciso il fatto che Tomaso Trussardi è il secondo marito della madre). Travolta da una valanga di critiche per aver scimmiottato Belen Rodriguez su Periscope e offeso il piccolo Santiago dandogli del “brutto”, è stata strigliata dal padre e costretta a scusarsi pubblicamente.
Poi tutto è tornato come prima: le foto sui social, le vacanze estive documentate sui social, il sospetto di essere giù ricorsa al ritocchino estetico per regalarsi la giusta taglia di reggiseno, le foto insieme alla popolarissima madre, il diploma e l’annuncio di partire per Londra per l’università . Lo scorso maggio mamma Michelle già aveva sparso lacrime disperate al solo pensiero della partenza della figlia rendendo nota ai giornali la sua disperazione. D’altra il gossip italiano sembrava essersi liberato di un fenomeno nascente: l’improvvisa proposta di lavoro a una 18enne figlia d’arte ha cambiato le carte in tavola.
► AURORA RAMAZZOTTI, PRIMO NUDO SUI SOCIAL
Aurora Ramazzotti, rimandando la partenza per l’Inghilterra, approda alla conduzione della fascia quotidiana di X Factor dove dovrà raccontare il dietro le quinte della trasmissione, le emozioni dei concorrenti e la loro vita quotidiana. Ora la figlia d’arte in questione dovrà dimostrare quel che vale portando il suo punto di vista giovanile nel fortunato programma Sky. Al pubblico l’ardua sentenza.
Photo Credits | INSTAGRAM