Nuove accuse mosse verso Barbara D’Urso ma stavolta non si tratta delle sue trasmissioni. Nel mirino c’è la vita sentimentale della conduttrice napoletana, paparazzata appena ieri insieme a quello che molti hanno etichettato come la sua presunta nuova fiamma.
Si tratterebbe di Alex Pacifico, di quasi 20 anni più giovane di lei, con il quale la D’Urso è stata paparazzata in giro per le vie della capitale. Un flirt che non convince però Michele Carfora, ex marito di Barbara D’Urso con la quale l’uomo è rimasto sposato dal 2002 al 2008.
► BARBARA D’URSO, LA NUOVA FIAMMA È ALEX PACIFICO?
Michele Carfora viene intervistato dal settimanale Nuovo e lancia pesanti accuse verso la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live che secondo lui starebbe frequentando il toyboy Alex Pacifico solo per un ritorno di pubblicità , così come aveva fato anni fa durante la loro conoscenza. “Quando ho conosciuto Barbara D’Urso lei svolgevo già facevo il mestiere di artista – racconta -, e la storia con lei mi ha creato qualche problema. lo non ho mai fatto televisione e quindi non ho mai avuto interesse a sfruttare la signora D’Urso. Ho sempre tenuto separata la sfera privata da quella professionale e ho fatto bene, visto come sono andate le cose tra noi. Anzi, a dirla tutta, è stata proprio lei a sfruttare la storia del baby fidanzato. A me la relazione non è certo servita per fare carriera, anzi. Ma l’anno dopo le nostre nozze lei è stata chiamata a condurre il Grande Fratello“.
E’ chiaro che i rapporti tra Barbara D’Urso e l’ex marito Michele Carfora non sono idilliaci, ed ecco dunque spiegato perché Carfora attacchi la ex moglie accusandola di sfruttare anche a questo giro la storia del toyboy. C’è da dire però che la conduttrice non sembra tra quelle donne a dover essere in cerca di visibilità , dato che ne ha già un bel po’. Canale 5 punta molto su di lei e i suoi programmi sono sempre tanto apprezzati dal pubblico. Non è che Michele Carfora nutre qualche rancore di troppo?
Photo Credits | Getty Images