Home » presentatrici » Barbara D’Urso, guadagno solo 500mila euro l’anno

Barbara D’Urso, guadagno solo 500mila euro l’anno

Spread the love

 Barbara D’Urso sembra essere imbattibile nella capacità insuperata di accaparrarsi critiche a gogo. Come fa? Tutto merito delle sue affermazioni che di tanto in tanto appaiono non poco discutibili. Ospite a La Zanzara, la trasmissione di David Parenzo e Giuseppe Cruciani, Barbara D’Urso ha voluto smentire di essere una delle presentatrici più ricche in circolazione, lamentandosi addirittura ci guadagnare pochissimo.

Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti.

Andrebbe ricordato alla conduttrice che anche guadagnare poco meno di mezzo milione di euro l’anno non è esattamente il minimo sindacale previsto… Non è neppure la prima volta che si scatenano polemiche sulla D’Urso per le sue uscite: solo qualche tempo fa aveva cominciato a pubblicare su Facebook foto in cui appariva agghindata in versione sexy mentre si affaccendava fra i lavori di casa e all’epoca fu umiliata pubblicamente dal messaggio di una tredicenne.

BARBARA D’URSO VERSIONE SEXY CASALINGA SCATENA LE POLEMICHE

Di certo la coppia Cruciani-Parenzo è riuscita nell’intento di non trasformare la trasmissione in un lancio pubblicitario della trasmissione della D’Urso, Domenica Live che sta per tornare in onda.

La conduttrice ha anche parlato della sua vita sentimentale, spiegando di non essere mai stata in grado di fare la classica “botta e via” e non è neppure mancato il commento sulla recente frecciatina che le sarebbe stata lanciata da Fedez spiegando di non averlo mai voluto invitare in trasmissione.

Lascia un commento