E’ davvero un momento felice per Barbara D’Urso: la nota conduttrice napoletana non solo viaggerebbe a vele spiegate con il suo Pomeriggio 5, ma da qualche tempo avrebbe trovato anche l’amore. E’ il settimanale Chi, uscito oggi in edicola con il nuovo numero, a lanciare lo scoop: Barbara D’Urso sarebbe fidanzata con un uomo di un bel po’ più giovane di lei che corrisponderebbe al nome di Felice Massa.
Il nome sinceramente ci dice poco o niente. Ma andando a sbirciare tra quello che scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini si viene a scoprire che Felice Massa è un avvocato ligure quarantenne e piuttosto facoltoso che sarebbe riuscito a fare breccia nel cuore della nota conduttrice che da qualche anno si professava rigorosamente single.
I due sarebbero stati paparazzati a cena insieme tra sguardi languidi e gesti d’affetto e, pur non avendo a disposizione scatti che immortalano gesti ben più eclatanti (magari un bacio), il settimanale Chi dà per certa la liason tra Barbara D’Urso e Felice Massa. I due si sarebbero conosciuti la scorsa primavera durante una cena a casa di amici in comune. Da quel momento sarebbe cominciata una amicizia, sbocciata poi in qualcosa di ben più grande.
► BARBARA D’URSO INSULTATA SU TWITTER PER ALCUNE FOTO IN COSTUME
Felice Massa non è certo uno dei personaggi più noti al mondo dello spettacolo e del gossip ma il suo nome in passato era stato accostato a quello di Melia Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello e modella. Insomma il bel quarantenne deve proprio saperci fare se è riuscito a fare capitolare anche sua maesta Barbara D’Urso. Che adesso davvero non può lamentarsi. Pomeriggio 5 va che è una meraviglia, con ascolti alti che fanno ben sperare, e adesso che anche l’amore è arrivato c’è davvero ben poco altro da chiedere: auguri a lei!