Dopo aver ammesso di avere amato Memo Remigi, Barbara D’Urso racconta velocemente anche qualche particolare della storia d’amore avvenuta in gioventù con Miguel Bosé.
La notizia della relazione tra la conduttrice napoletana e l’artista spagnolo era saltata fuori, per la verità , già la scorsa primavera ma dal salotto di Pomeriggio 5, dove è solita rispondere alle domande dei suoi tanti fan, ecco che Barbara D’Urso si è soffermata ancora una volta a parlare dell’ex fidanzato. Tessendo le sue lodi, ovviamente.
“Una persona straordinaria, dolcissima, carina, fantastica – ha detto convinta -. Uno di quei ragazzi che ti porta i fiori. Miguel, voto mille. Anche la sua famiglia, composta da tutte persone bellissime“. Insomma Miguel Bosé in versione fidanzato promosso a pieni voti dalla presentatrice di Pomeriggio 5 che, se si è mostrata molto attiva in campo sentimentale da giovanissima, ha un po’ rallentato strada facendo.
► BARBARA D’URSO NON FA SESSO DA 3 ANNI
Da tempo infatti Barbara D’Urso risulta single e le ultime voci sul suo conto sono quelle che l’avrebbero voluta in love con l’allenatore del Milan Massimiliano Max Allegri. In quel caso però ci si è capito poco. Entrambi hanno negato di avere avuto una relazione, ma mentre Barbara D’Urso ha ammesso di conoscere l’allenatore rossonero e di averci parlato in occasione di una cena a Milano, Max Allegri ha dichiarato di non aver mai avuto a che fare con la conduttrice napoletana.
Frase, questa, che non era stata molto apprezzata dalla diretta interessata che, incalzata sull’argomento, pur mantenendo un certo aplomb, aveva commentato con ironia la reazione del tecnico del Milan. Fatto sta che da quella volta della vita sentimentale di Barbara D’Urso non si è più parlato e quindi la conduttrice di Pomeriggio 5 (in procinto di essere sostituita a Domenica Live da Mara Venier nella prossima stagione televisiva) risulta ad oggi sola e incerca di compagno.