Non c’è speranza ormai: Barbara D’Urso e Belen Rodriguez non seppelliranno mai l’ascia di guerra. Troppa l’antipatia che le divide le due che non perdono occasione per tirarsi qualche frecciatina al veleno che infiamma il gossip, e la cosa ovviamente non ci sorprende. E così, dopo le affermazioni della showgirl argentina rilasciate a L’Arena di Massimo Giletti, ecco che a parlare è Barbara D’Urso che replica a Belen in modo abbastanza risentito.
Facciamo un passo indietro: Belen Rodriguez aveva sottolineato di come Barbara D’Urso fosse particolarmente potente a Mediaset e, rincarando la dose, aveva detto che la conduttrice si prestava alle sue faccine fintamente disperate per qualche punto di share in più. Un’accusa non troppo velata che la presentatrice napoletana ha rispedito immediatamente al mittente.
► BELEN CONTRO BARBARA D’URSO, RIDICOLA PERCHÉ SI METTE IN COMPETIZIONE CON ME
“Io potente? – si chiede riferendosi alle affermazioni di Belen che aveva sostenuto proprio questa teoria -, se di potere si può parlare, posso dire di avere un gran controllo della mia mente, un controllo che mi aiuta nel lavoro e mi permette di razionalizzare sempre tutto e avere la situazione ben sotto controllo. Tutto qui – aggiunge la napoletana -, dietro Barbara D’Urso c’è solo Barbara. Una donna che la sera va a letto con la coscienza pulita e che quando chiude gli occhi si ricorda di quanto era felice quando era bambina“.
► BARBARA D’URSO, BELEN RODRIGUEZ È DA QUERELA
Poi la conduttrice cambia discorso, non insistendo sulla questione Belen Rodriguez. D’altronde già in passato gli screzi con l’argentina non sono mancati. Vi ricordate l’intervista di Belen a Le Iene? Per giorni non si è parlato di altro, con Barbara D’Urso inviperita per le parole usate dalla showgirl nei suoi confronti. E da quel momento è stata guerra aperta tra le due donne che proprio non si sopportano.
Photo Credits | Getty Images