Home » presentatrici » Barbara D’Urso single triste, non ho un compagno da quattro anni

Barbara D’Urso single triste, non ho un compagno da quattro anni

Spread the love

Imperversa su Mediaset sette giorni su sette, è sempre al centro del gossip (nel bene e nel male), ha lanciato una rivista, ma Barbara D’Urso si considera ufficialmente single e con suo grande rammarico.

Intervistata da Visto, la conduttrice ha fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale spiegando di essere sola da diverso tempo.

Un bel po’, non lo ricordo nemmeno; saranno tre o quattro anni: che tristezza.

Ha detto la D’Urso che ammette di non vedere nessuno di minimamente intrigante all’orizzonte non senza dispiacere.

Ogni tanto mi lamento un poco. Mi dicono: “Ma come stai bene, sei in grandissima forma”, e allora penso che sarà pure vero, ma che è inutile se non posso condividere questo momento con qualcun altro.

Insomma Barbara vorrebbe davvero qualcuno con cui dividere, se non proprio la vita, almeno parte della giornata, ma sembra che per il momento non sia possibile.

SELVAGGIA LUCARELLI, FRECCIATINA A BARBARA D’URSO

Quando il cuore batte forte forte, e senti le farfalle nello stomaco, se hai voglia di vedere qualcuno il tempo lo trovi. E dato che tutto questo non c’è, me ne sto in camerino a parlare con te, guardo le mie email, scelgo le ultime foto fatte, provo gli abiti che indosserò nelle prossime puntate, avrò una riunione con il mio ufficio stampa e farò tardi qui.

Nonostante le foto e le paparazzate, la conduttrice ha recentemente smentito sia la relazione con Alex Pacifico, sia quella con l’avvocato Felice Massa con cui si vociferava fino allo scorso anno: si sarà trattato forse di flirt, ma sembra che Barbara sia in cerca di una vera relazione.

Le mie relazioni sono finite sempre per motivi diversi le une dalle altre. Il fatto è che gli uomini dicono: “Io sono così e non cambierò”. Con il tempo noi ci trasformiamo, loro no.

Spiega la conduttrice che in realtà sembra anche aver capito il motivo per cui è ancora sola.

Le donne sono diventate sempre più aggressive, sempre più indipendenti, e questo fa paura agli uomini. Mi vedono come una donna di potere, di successo, molto libera, e non si avvicinano. Eppure, proprio in questo momento della mia vita, sento il desiderio di essere protetta. Do la sensazione di non avere bisogno di nessuno, ma non è affatto vero. Mi piacerebbe molto avere accanto un uomo che mi dica quello che devo fare, che scelga lui dove andare a cena.

E, lanciato l’appello, non vede l’ora di incontrare un uomo del genere. Qualcuno si farà avanti?

Lascia un commento