Home » presentatrici » Barbara D’Urso, sono io la vera leader di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso, sono io la vera leader di Pomeriggio 5

Spread the love

La presunzione non le manca di certo, ma va detto anche che i numeri sono dalla sua parte. Barbara D’Urso rilascia una dichiarazione nella quale pecca forse di poca umiltà ma in effetti la conduttrice napoletana continua a infilare un successo lavorativo dopo l’altro e in televisione, si sa, sono i dati di ascolto che contano.

Non importa, dunque, che Barbara D’Urso venga criticata ogni tre per due e se su internet si moltiplichino le pagine facebook che le danno contro e che la giudicano una persona falsa e disposta a tutto pur di fare audience: la napoletana scrive su facebook sottolineando il continuo successo di Pomeriggio 5 e si auto-proclama leader incontrastata del programma pomeridiano di Mediaset che conduce ogni giorno, da lunedì al venerdì.

BARBARA D’URSO, GAMBE AL VENTO SU INSTAGRAM – FOTO

Il successo è frutto anche del nuovo arrivato Davide Toaff, autore che dalla Rai è passato a canale 5 con molte idee che hanno fruttato un bel po’ di ascolti, ma Barbara D’Urso vuole prendersi la parte che le spetta: “Toaff ha portato compattezza, è un cavallo di razza – scrive Barbarella – ma va anche detto che lui è entrato in una squadra forte, che già si muoveva a memoria e dove io faccio da leader empatico“.

BARBARA D’URSO SENZA TRUCCO, FOTO SU INSTAGRAM

Una bella dose di autostima per la D’Urso che sa di non poter essere smentita visto che i suoi programmi (non solo Pomeriggio 5 ma anche Domenica Live) continuano a essere tra i più seguiti. E allora come darle contro? I numeri sono dalla sua parte e forse proprio per questo motivo la conduttrice napoletana si è lasciata andare ad un bagno di (poca) umiltà rivendicando l’importanza della sua presenza a canale 5, rete alla quale da lungo tempo ha giurato fedeltà.

Foto Instagram

Lascia un commento