Home » presentatrici » Belen e Mara Venier piangono a dirotto a tu Si Que Vales

Belen e Mara Venier piangono a dirotto a tu Si Que Vales

Spread the love

E’ stata una puntata di Tu Si Que Vales abbastanza intensa, quella andata in onda sabato sera su Canale 5 e che ha visto Belen Rodriguez e Mara Venier piangere a dirotto, emozionate da alcuni concorrenti. La prima a piangere è la showgirl argentina, che versa lacrime di commozione dopo l’esibizione di nonna e nipote, arrivati sul palco per esibirsi sulle note di O Sole Mio.

FRANCESCO SOLE, PIOGGIA DI CRITICHE SUL WEB DOPO TU SI QUE VALES

I due cantano e nel frattempo Belen Rodriguez piange; a fine esibizione, Maria De Filippi prova a chiederle il motivo della lacrime ma la showgirl non riesce a parlare e lascia solo intendere di essersi emozionata al ricordo di sua nonna con la quale è cresciuta in Argentina. Ci divertivamo a cucinare, si lascia scappare Belen tra una lacrima e l’altra.

E’ poi la volta di Mara Venier che fino a quel momento si era parecchio divertita nel commentare i concorrenti di Tu Si Que Vales. Ma poi arriva un signore non più giovane che recita una poesia e, a fine esibizione, dice di volerla dedicare proprio a Mara Venier che è da sempre tanto attaccata alla madre. La conduttrice, che appunto ha perso la mamma pochi mesi fa, scoppia in un pianto a dirotto e viene prontamente consolata da Belen Rodriguez. Ma le lacrime sono tantissime e Mara Venier ci mette qualche minuto prima di riprendersi e tornare a guidare la giuria popolare del programma di Canale 5 che vede in giuria Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Lascia un commento